Gioco in Giallo PDF Stampa E-mail


  • COS’E’
    Gioco a squadre per indagatori eccellenti.
  • QUANDO
    Mattina o pomeriggio
  • NUMERO PARTECIPANTI
    Min 20 – max 35 persone
  • DURATA
    3/4 h circa
  • LOCATION CONSIGLIATA
    Residenza storica “Abbazia San Pietro in Valle”
  • OBIETTIVI
    "…l'uomo è pienamente tale, solo quando GIOCA", dice Schiller, perché si ritrova e si conosce: giocando, infatti, ogni individuo riesce a liberare la propria mente da contaminazioni esterne come ad esempio il giudizio altrui ed ha la possibilità di scaricare la propria istintualità ed emotività. Solo interagendo con i nostri attori e collaborando con gli altri partecipanti si può arrivare alla soluzione finale!


TRA CIELO E INFERNO

Splendida nella sua austerità l’ Abbazia di San Pietro in Valle, si erge su un pianoro del Monte Solenne, in Valnerina. Al suo interno racchiude un ciclo di affreschi tra i più notevoli dell’arte romanica. In questo luogo tutto parla di arte, di storia, di spiritualità, ma le antiche mura nascondono anche inquietanti segreti che attendono solo chi avrà il coraggio di svelarli. Accettate dunque la sfida: un qualsiasi fine settimana potrà così trasformarsi in un’emozionante avventura in cui sarete chiamati risolvere un mistero che si dipanerà sotto i vostri occhi, dove nessuno è al di sopra dei sospetti. Seguendo il ritmo incalzante di un’indagine vi ritroverete così sospesi tra cielo e inferno.

SALTIMBANCHI

Un’antica maledizione attraversa i secoli e lega ad un unico, inesorabile destino i discendenti di un’antica compagnia di saltimbanchi. Un destino che resterebbe nascosto se, per caso, essi non si trovassero di nuovo insieme: la storia tragicamente si ripete, I colpi di scena si susseguono in un crescendo di emozioni. A voi fermare la catena di delitti e dimostrare che le maledizioni esistono solo nella mente perversa di chi vuole credervi.

  • chiama ora! il numero +39 (0)744 611115
  • scrivi a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
  • oppure compila il modulo informazioni
  
Mattina o primo pomeriggio:Primo appuntamento con i misteriosi protagonisti della vicenda. Ben presto si verificheranno i primi colpi di scena.
Metà mattinata o metà pomeriggio:Via alle indagini e possibilità di visionare le prove, interrogare protagonisti e testimoni.
Tarda mattinata o tardo pomeriggio: fine del gioco, proclamazione della squadra vincitrice, premiazione con piccolo aperitivo di commiato.